check-up gratuito veicoli
Tagliando
Condividi : Print

Tagliando auto a Caravaggio e Treviglio

Minoia Gomme, partner ufficiale del Gruppo Euromaster – la più importante catena di servizi pneumatici e di manutenzione auto che conta sul maggior numero di affiliati in tutta Europa  – è l’autofficina gommista punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un tagliando auto a Caravaggio, Treviglio e in tutta l’area della provincia di Bergamo.

Lo staff di tecnici altamente qualificati e in costante formazione di Minoia Gomme lavora  utilizzando esclusivamente parti di ricambio originali, non invalidando – in questo modo – la garanzia delle case produttrici e offrendovi un servizio di tagliando anche sui mezzi che ne sono ancora soggetti.

I nostri controlli, effettuati con precisione e professionalità, seguono le rigide normative fornite dai costruttori del veicolo e permettono alle vostre auto di rispettare gli alti standard qualitativi di guida.

Perché fare il tagliando auto

È importante sapere perché fare il tagliando auto – che non costituisce un intervento di manutenzione obbligatoria – consente ad ogni automobilista di incrementare sicurezza, durata, affidabilità e prestazioni su strada della propria vettura.

Grazie ad una dettagliata diagnosi elettronica, il tagliando auto permette ai nostri tecnici di eseguire un check-completo del veicolo, monitorandone lo stato di salute e prevenendo l’insorgere di eventuali danni di natura meccanica ed elettronica.

Tagliando auto: quando va fatto

L’ultimo passaggio fondamentale è conoscere quando va fatto il tagliando auto: di norma  il primo tagliando auto va richiesto al raggiungimento dei 10.000 chilometri di percorrenza o appena raggiunto il primo anno di vita del veicolo, successivamente è necessario  rispettare le scadenze indicate dalla casa produttrice dello stesso.